MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA
Nella parte dell’Oltrepò Pavese più collinare, a soli 45 minuti da Milano, si erge Montebello della Battaglia nota per famosi e pregiati vigneti e per le nuove emergenti risorse in campo agro-turistico ed eno-gastronomico a pochi km dal Golf club Salice Terme.
In affascinante contesto dei primi del ‘900, la proprietà, di 350 mq circa, vanta di un importante ingresso che introduce alla proprietà.
La zona giorno dell’appartamento ha un grande e piacevole soggiorno con camino, un'ampia cucina abitabile, entrambe con affaccio sul giardino esclusivo, di 300 mq circa, al quale si accede da un disimpegno centrale.
Al piano superiore troviamo la zona notte con 3 camere, 2 bagni e balcone affacciato sul fronte della villa, la suite padronale con camino e bagno in suite con vasca.
Al secondo piano, mansardato, altre 3 camere con differenti usi.
Dal giardino un'affascinante torre di 50 mq circa di epoca precedente in ottime condizioni d’uso, racchiude un piccolo appartamento con soggiorno al piano terra ed un soppalco con possibilità di camera da letto e bagno.
Completano la proprietà una meravigliosa cantina a volte con mattoni a vista, un box doppio e due posti auto. Sia gli esterni che gli interni godono di un'impeccabile manutenzione. Ristrutturata da un famoso architetto. Lo spazio esterno consente di fare una piscina.
​